I salumi Montorsi in un mix per ricette web

Se non avete più voglia del solito panino coi noiosi affettati, allora collegatevi al sito culinario saporealcubo.it dell’azienda Montorsi, produttrice di salumi.

Le cose sfiziose da sottolineare sono ad esempio che basta inserire in un apposito riquadro il tipo di cubetto-ingrediente Montorsi di base più un ingrediente a piacere e le ricette si generano sotto i nostri occhi.

Legato al sito c’è il concorso “Sfida lo chef, proponi la tua ricetta 5 x 10”. Un’iniziativa per stimolare la fantasia degli utenti attraverso una divertente gara culinaria contro lo chef Montorsi. Gli utenti potranno quindi improvvisarsi chef attraverso la presentazione di ricette innovative, che non sono mai state pubblicate e vengono inserite così nel database del sito.

Le ricette devono avere come ingrediente di base uno dei cubetti-salumi Montorsi e un’aggiunta di non più di 5 ingredienti per una preparazione rapida e veloce di (minuti al massimo, esclusa la cottura).

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it