Advergame Mondial Assistance per chi perde la valigia in aeroporto

Ogni volta che si parte per un viaggio, si staglia imponente una domanda: “Riuscirò a non perdere la mia valigia in aeroporto?” E spesso a questa domanda riceviamo una risposta molto netta e impegnativa per tutti: “No!”

Mondial Assistance, operatore internazionale nell’assistenza, nell’assicurazione e nei servizi ai clienti, ha pensato di rendere questo enigmatico dilemma un’opportunità per vincere dei premi.

Il concorso online “Ritira il bagaglio e vinci!”, che termina il 16 settembre, prevede che chiunque si registri e compili un questionario oppure acquisti una polizza assicurativa, può avere diverse occasioni per vincere nell’advergame del sito Mondial Assistance. Il montepremi è costituito da 195 carte scalari Easy Gift Media World, partner dell’iniziativa.

Il gioco è a estrazione e sul sito l’utente visualizza un tappeto portabagagli dove potrà scegliere un bagaglio ed eventualmente vincere una carta Easy Gift per acquisti online o sul punto vendita Media World.

Se vi capita di perdere la valigia, non disperate, giocate all’advergame di Mondial Assistance per cercare di rifarvi almeno un beuty case nuovo.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it