Renault comprende la freschezza del virale

Un po’ datato ma me gusta e ve lo ripropongono, dato che qualcuno se lo sarà perso.
I piloti non possono distrarsi nemmeno un attimo. Inaccettabili sono le situazioni in cui ci si distrae, il che può creare gravi danni alla propria e alla altrui incolumità.

La Renault però ci mette di fronte al motivo più frequente di distrazione al volante a cui nemmeno un pilota esperto può sottrarsi.

Il brand dà un tocco di originalità e freschezza alla sua immagine, viralizza il discorso estendendolo nella rete e mostra che i danni alle Reanault non sono poi così gravi.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it