Mtv e Tim lanciano Mtv Mobile powered by Tim

Mtv Italia e Tim hanno lanciato durante questa estate il brand Mtv Mobile powered by Tim, che inaugura un servizio di telefonia mobile pensato per un target giovanile.

L’idea è potenziare al massimo le tre aree chiave della comunicazione e del mondo dei ragazzi: messaging, musica e internet.

Si ha a disposizione, oltre agli sms, Windows Live Messenger direttamente sul proprio cellulare; autenticandosi con le proprie credenziali Msn gli utenti si ritrovano la propria buddy list anche in mobilità e impostando account di posta elettronica sono sempre connessi.

Per quanto riguarda la musica digitale, semplicità di trasferimento dei file musicali da pc a cellulare e memoria di 4Gb. Possibilità di navigare in rete grazie ad un browser di ultima generazione e abbonamento flat a costi contenuti.

Inoltre dal cellulare si può accedere al mondo Mtv con la messa a disposizione di contenuti speciali: video, musica, suonerie, wallpaper, screensaver, flash game e visione dei programmi del palinsesto Mtv e accesso free a eventi live.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it