Street guerrilla per i dvd del Pirata

Quest’azione di guerrilla è un po’ vecchia ma siccome è interessante, la segnaliamo.

Per ricordare a tutti gli appassionati di ciclismo che dal 22 maggio 2008 sarebbe uscito in edicola, allegato alla Gazzetta dello Sport il dvd sulla vita del Pirata, l’agenzia G-Com sceglie come media l’asfalto e prende a modello i numerosi fans che ad ogni tappa scrivono pensieri e ricordi sui loro campioni preferiti.

Le frasi scelte per le scritte da asfalto sono state: “Come te nessuno mai”, “Da elefantino a Pirata, poi Leggenda”, “Giro + Tour = dvd”, “Il tesoro del Pirata è in edicola” e altre frasi, alcune che sono servite più per fare immaginare l’uomo e l’atleta, altre soltanto per ricordare l’appuntamento in edicola.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it