
Chi dice che la Lucania è terra dimenticata sbaglia. E di grosso.
È proprio da quelle terre che salta fuori un nuovo sport estremo (che farà contenta la nostra scavezzacollo Korura), una nuova possibilità di sprecare adrenalina e spararsela nei condotti coronarici.
L’idea si chiama “Volo dell’Angelo” e consiste nello scivolare lungo un cavo d’acciaio sospeso tra le vette di due paesi, Castelmezzano e Pietrapertosa, effettuando appunto il Volo Dell’Angelo.

L’idea di fondo non è solo far scatenare la paura adrenalinica attraverso questo Bungee jumping orizzontale, ma attraverso di esso creare una fruizione innovativa del patrimonio ambientale del territorio, rispondendo ad una nuova esigenza di intendere il tempo libero e lo svago.
Il sito dell’iniziativa è corredato da un blog in cui si possono descrivere le proprie esperienze e una galleria fotografica dove inserire le immagini scattate prima, durante e dopo il volo.
Qui a Ninja Marketing parecchi lo vorrebbero provare, ma è bello parlare.
Bellissimo! Ci prenotiamo? ;D
sono lucano. chi dice che la Lucania è terra dimenticata NON sbaglia, te lo assicuro. Il volo dell’angelo è tra le pochissime iniziative interessanti che comunque passata l’estare sapriscono.
non conoscevo sito e blog, che comunque non funziona (non adesso, almeno)…
http://62.149.234.104:9600/VoloBlog/Esperienze/
provare per credere
[...] Pubblicato il 29 agosto 2008 – Articolo scritto da Kistifellea per Ninja Links Autore: Ilaria categorie: [...]
che bello incappare in quest’articolo.ho qualcosa di recente da raccontarvi a proposito.sabato 30 agosto ho fatto il volo dell’angelo…sensazionale… immenso lo spettacolo che compare davanti ai vostri occhi appena si prende il volo..
lo consiglia a quanti vogliano staccare almeno per un minuto i piedi da terra!!!!!
volare..volare e ancora volareeeeeeee!!!!!
RSS feed dei commenti di questo post. TrackBack URI
Inseguimenti, rapine e sequestri in un mondo dove tutto è un logo.
Non sapete quanto impiega un uovo a cuocersi e come passare il tempo della cottura? Egg Watchers ha la risposta!
Oggi oltre l’80% delle conversazioni si sviluppano fuori dal contesto in cui sono state originate
Domani doppio appuntamento con il Progetto Campania 2.0
RosaOnLine è il giornalino dell’ITC Rosa Luxemburg di Bologna