Si infittisce il caso 36

Qualche giorno fa abbiamo postato il video “Teaser calcistico” in cui discutevamo su cosa poteva essere questo 36 legato ad un misterioso evento calcistico che doveva avvenire. Qualche notizia in più l’abbiamo avuta con un blog abbastanza scarno che si riferiva all’evento e con un account Badoo.

Il video teaser lascia solo immaginare, senza dare punti di riferimento. Solo la certezza che il 6 settembre inizierà una sfida. Qualche giorno addietro, proprio grazie al blog dedicato a questo pseudo evento, siamo venuti a conoscenza di un attacco di Street Marketing sempre indirizzato a promuovere questo non so che!!

All’interno di parcheggi (sembrerebbe) sono stati adattati degli spazi adibiti alla sosta delle auto in dei veri e propri campi da calcetto. Dopotutto il perimetro già era bello e pronto, è bastato solo qualche tocco qua e là e il rettangolo di gioco è pronto.

Sul manto “cementato” e “grigio” spicca il solito numero, l’enigmatico 36, stavolta accompagnato da un claim: “A new way to play football”.

Sembra che quest’aura di incognita si stia spargendo a macchia d’olio nell’intera blogsfera. Tante le supposizioni fatte sino ad ora, poche le certezze.

Parecchi nostri lettori hanno avanzato ipotesi e soprattutto messo in campo indizi utili. Si sta delineando un torneo di calcio particolare e quel numero dovrebbe essere l’innesco principale.

I crociati del 36 stanno escogitando nuovi colpi ancora. Queste la mappe da decifrare delle loro prossime azioni:

Ragazzi sforziamoci un altro po’ e arriviamo alla soluzione.

Scritto da

Emanuele Vella

Emanuele Vella è un rampante ventitreenne catanese neolaureato in Economia Aziendale.L’incontro con i Ninja gli ha stravolto la vita fino a fargli perdere ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kamatari .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it