Che fine ha fatto il libro Marketing non-convenzionale?

Sembra tutto filare liscio al II Frozen Flash Mob di Musicalmente organizzato a Genova nella centralissima piazza De Ferrari il 4 luglio scorso.

Al segnale, i 193 partecipanti si ghiacciano all’improvviso e il resto dei passanti vagano interdetti in questo fotogramma vivente.

Ma al minuto 1.31 del video succede qualcosa di molto particolare. Guardate:

Lo sappiamo che al di là dell’effetto frozen che amplifica le emozioni, molti hanno provato un brividino nel vedere il nostro testo “Marketing non-convenzioale” co-partecipe (giustamente aggiungiamo, in quanto le azioni di flash mob sono contemplate nelle nostre proposte teoriche. Per cui il ragazzo che ci leggeva faceva un doppio rimando coi fiocchi) del frozen flash mob.

Anche perché (e questo lo sappiamo dalle richieste e dalle molte mail e telefonate che abbiamo ricevuto in questo periodo), essendo il libro esaurito da mesi, molti lo cercano senza riuscire a trovarlo nelle librerie.

Per tutti i ninjamarketinghini che vogliono leggere questo testo in cui esponiamo insieme al guru Bernard Cova la nostra filosofia e le nostre visioni del marketing, possiamo oggi dire che il libro finalmente tornerà in stampa prestissimo e sarà nelle librerie appena possibile.

Di tutto questo vi terremo costantemente informati.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it