Intervista doppia a Giampaolo Fabris e Bernard Cova

Viral, tribal, guerrilla, permission, connected, cause-related, network, experience, ethnic.

In questa intervista doppia di Fabio Todesco per Marketing Journal, i due guru del marketing conventional-non-conventional contemporaneo parlano di tutto e di più.

ARTICOLI CORRELATI

Societing Reloaded, pubblici produttivi ed innovazione sociale

Addio a Giampaolo Fabris, mecenate del Societing

Ninja Marketing intervista Bernard Cova e dà a te la possibilità di fare le domande!

Il nuovo consumatore: verso il postmoderno (Giampaolo Fabris)

Marketing Non Convenzionale: la recensione di Ninja Marketing!

Commenta

  • naruto kun

    peccato non è più isponibile :-( (

  • naruto kun

    peccato non è più isponibile :-( (

  • http://www.ninjamarketing.it Kemestry

    Si, purtroppo l’hanno tolta…

  • http://www.ninjamarketing.it Kemestry

    Si, purtroppo l’hanno tolta…

adv
Corso Online in E-Commerce Management