Al via il London Street Tour: premio per il contest Street Academy di Tim Tribù

È ufficialmente partito stamattina il London Street Tour, il viaggio-premio per il vincitore del concorso “Street Academy” di TIM Tribù. Al viaggio partecipano Th3luca, l`artista vincitore, Valeb, la sua prima supporter, Pao, Lino, il videomaker, e Roberta di Ninjamarketing.

Su www.streetacademy.it è possibile seguire il viaggio dei 4 e leggere le loro esperienze ed emozioni per la visita alla Tate Gallery, dove in questi giorni c’è una mostra sulla street art, e per le opere di Banksy in giro per Londra, in primo luogo il tunnel che ha ospitato il CANS FESTIVAL, uno stunt di streetart organizzato da Banksy nel maggio 2008.

Il tunnel, originariamente una galleria in disuso della metropolitana londinese, è diventata una strada cittadina. Le opere realizzate nel corso dell’evento resteranno visibili per altri sei mesi.

Questi i preparativi di Pao prima del viaggio:

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it