A proposito di Social Network: chi è davvero Tom di MySpace?

Tutti (quasi) conosciamo MySpace, popolare social network che permette la condivisione di audiovisivi, immagini e altro con i nostri amici. “Sfruttato” molto dalle band emergenti per farsi conoscere grazie al fatto che possono aggiungere amici, mettere in circolo i singoli e vendere direttamente la loro musica.

Una miscela che ha dato il via a diversi successi virali con artisti come Lily Allen e M.I.A.

Rupert Murdoch, con la sua News Corp., ha acquistato nel giugno del 2005 MySpace, incastrandolo, un po’ a forza, nella business unit Fox Interactive Media che ha base a Los Angeles.

Gli unici obiettivi della Fox Interactive Media sono quelli di costruire un mega portfolio di proprietà digitali per la New Corp, al fine di fornire migliori e più estesi collegamenti online a chi paga per averli.

Detto tutto questo sulla storia recente di MySpace, veniamo ad una lettera che uno dei nostri utenti ci ha inviato nella quale pone una questione fondamentale:

“Cari ninja ciao a tutti.
Sono un vostro fedele lettore, estimatore e anche benaugurante e volevo sottoporvi una questione riguardo MySpace ma soprattutto riguardo Tom il suo presunto creatore.
Ma a voi Tom di MySpace non sta sul cazzo?
Sta sul cazzo a tutti! Manco la mamma lo può vedere, si è trovato a questo davanti girato un po’ di tre quarti che le diceva “ora siamo amici” e avrà pensato qualcosa di brutto, mo non lo posso ripetere esattamente quello che ha pensato, ma posso dire che aveva a che fare con il padre di
Tom che quella sera non la poteva buttare a terra la roba sua?
Quanti sono gli utenti di myspace millemila? Lo odiano tutti e millemila. Qual è la prima cosa che fa un nuovo iscritto a myspace? Cancella tom dagli amici e si perché uno fa tutti i fatti iscrizione, cose noiosissime e pensa “mo appena faccio tutto la prima cosa mi aggiungo le femmine zoccole e mi vado a guardare le foto”. Allora questo ignaro utente neoiscritto sta tutto fomentato “ecco qua ho fatto dove sta Jenna Jameson che me la aggiungo” BAM esce sta faccia da cernia (con tutto il rispetto della cernia che ha capito tutto della vita è ermafrodita e se la fa con chi vuole senza scuorno) messo di tre quarti come primo amico e il coito è ufficialmente interrotto.
E allora ci si allea contro Tom Dimyspace, partono campagne elettorali per destituirlo da sindaco di myspace e ogni volta che succede qualcosa si inveisce contro di lui.
Ma poi dico io Tom la vuoi smettere già ti tengono tutti sul cazzo poi ti atteggi a dio che dici “eh c’è un problema mo me la vedo io non ti preoccupare e fa tutto il capuzziello, ma poi se uno gli scrive non risponde nemmeno. Nientemeno tiene pure le foto con Jessica Alba per far vedere che lui comunque è un fresco, sa campare e si fa le feste potenti che tiene i soldi, che con myspace ha spaccato.
Ma volete sapere il vero motivo per cui nessuno sopporta Tom? Perché non ti fa vedere manco una zizza? Avete mai visto una zizza su myspace? Ci stanno le meglio femmine del mondo ma le foto delle zizze non si possono vedere.
Tom è gay!”

Sarà pure un po’ pesantuccia, ma la pasta alla “Marziano” c’è.

Chi ne vuole dire due a Tom di MySpace (magari qualcuno può anche amarlo, chissà) si faccia avanti.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it