Viral Levi's: jeans jumping

Levi’s si butta nella viral-jungle attraverso Cutwater Agency (USA) con la quale riflette sull’ansia più tremenda che affligge il cliente-tipo di Levi’s: un jeans non-perfectly-fit.

Di fatto la Levi’s negli anni 2000-2008 è stata affiancata da diverse aziende produttrici in grado di entrare nel mercato garantendosi una permanenza stabile all’interno dello stesso grazie proprio alla capacità di comprendere il mercato e assecondarlo.

Levi’s negli ultimi 3 anni ha deciso di combattere aggressivamente la concorrenza allineandosi in maniera crescente con le attitudini e soprattutto le abitudini del cliente medio.

Nel Viral i ragazzi si divertono a trovare modi assurdi per calzare il jeans e ne dimostrano la strabiliante comodità.

Una prodezza da non imitare, ma sicuramente da invidiare

Articolo di Aiko (Laura Premoli).

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it