Per la prima volta Urbino si veste di non-convenzionale per ospitare la manifestazione "Urbino città l(u)ogo ideale. Cantiere nazionale di pratiche e idee sul brand".
La manifestazione che si terrà il 19 e il 20 giugno mescolerà teoria e pratiche per studenti ed esperti del settore insieme a performance e spettacoli per le piazze della città, culminanti in un dj set che si terràdalle 22 di giovedì sera in Piazza della Repubblica.
Oggi, 19 giugno, diverse aziende come Dunlop, Ducati, Ekica, Indistrieifi, Joe Rivetto, Piero Guidi, Pulzelli Vredenstein proporranno performance e installazioni di intrattenimento e impatto scenografico nella cornice delle splendide architetture urbinati.
Nel centro storico della città si potrà perciò assistere ad incontri di catch messicano, o imbattersi in gigantesche astronavi argentee per degustazioni insolite, e poi mostre di fotografia e molte altre suggestioni.
E ci saremo anche noi con un Workshop di Alex Giordano che avrà come tema la nostra campagna per la Golden Fire by Heineken.
Alex proporrà uno spaccato di quella che è la nostra filosofia e spiegherà le procedure, dal brainstorming alla realizzazione creativa, di tutti gli step di campagna. Chi assisterà al workshop di Alex interagirà con lui e (poiché sappiamo come è fatto) da suoi input i ragazzi lavoreranno per attivare i loro insight non-convenzionali.
Per tutti coloro che non potranno assistere, ninjamarketing offre un'altra via: qui in basso vi proponiamo il video attraverso cui avere informazioni e spunti messi poi in pratica per la realizzazione della campagna Golden Fire per Heineken.
Facciamo che anche voi partecipate al Workshop. In base alle nostre scelte di senso principali, come avreste declinato la campagna?
Ninjamarketing verso il 2.0.