Avvocati24, il portale della causa vinta

Per tutti coloro che hanno “cazzi” (come si dice a Lisbona) con i vicini che defecano sulla propria automobile parcheggiata in giardino, oppure con il datore di lavoro che li fa sgobbare 22 ore al giorno per 321 euro mensili (incluso bonus tredicesima e quattordicesima), oppure con il tipo che li ha scippati e dice di averlo fatto per scopi umanitari, da poco è online www.avvocati24.com, il nuovo servizio di directories de Il Sole 24 Ore nato per permettere a tutti di poter contattare subito avvocati in modo efficace e immediato.

Il servizio mette a disposizione degli utenti una maschera di ricerca per trovare l’avvocato o lo studio legale che meglio corrispondono alle proprie esigenze, sia in base alla località geografica, sia in base alla materia di competenza.

Tra le sezioni principali c’è anche “Mondo Legale”, rivolta agli avvocati con articoli relativi alla gestione della professione legale e servizi dedicati alla professione.

“Il diritto è per tutti” è invece la sezione che propone articoli con taglio informativo per il grande pubblico.

Veramente un bel servizio.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it