Mentos: una guerra all'ultimo bacio

Kiss Fight è una sfida di labbra e alito, dove ad uscire vincitore è colui che regge di bocca e di lingua agli assalti di ninfomani all’ultimo respiro.

Questo advergame della Perfetti, famosa azienda di gomme da masticare e caramelle, pensato per sottolineare la freschezza d’alito che il suo prodotto Mentos riesce a dare anche in situazioni disperate, riprende il nome, Kiss Fight, dai più famosi videogames di combattimento degli anni ‘90 come Mortal Kombat e Street Fighter.

I livelli del gioco sono tre: nel primo livello l’ambiente di riferimento è il cinema dove bisogna conquistare e combattere fino all’ultimo bacio con una ragazza incontrata per caso; nel secondo è una palestra e infine nel terzo livello bisogna “combattere” contro la mamma di un tuo amico che è venuta a farti visita a casa.

I primi due livelli hanno una giocabilità molto bassa, nel terzo livello ci si diverte ed è difficile spuntarla: anche perché lo si sa che sono le quarantenni vogliose le più pericolose.

Che poi, a pensarci bene, le Mentos devono avere al loro interno delle caratteristiche “erotogene” particolari: basta vedere la reazione che producono al contatto con la Coca Cola light.

Scritto da

Salvo Rasa'

Salvo Rasà, aka Kazuko, Laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Catania e attualmente iscritto alla laurea di ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kazuko .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it