ADCI-Bonobo party: la creatività a caccia del 2.0

L’Art Directors Club Italiano – ADCI – associazione dei creativi della comunicazione, ha organizzato in collaborazione con Corbis, APP e LIA, e con il supporto di Arscolor, Kodak, Persol e Trudi, il Bonobo Party, la festa annuale del Club, durante la quale saranno premiate le migliori campagne italiane che si aggiudicano l’oro, l’argento, il bronzo e il Grand Prix agli ADCI Awards 2008, il premio più ambito dai creativi italiani. La consegna dei premi, che si terrà giovedì 12 giugno 2008, dalle ore 21,00, presso la sede di Corbis Italia, Via Lombardini 13 a Milano, sarà seguita da un party “rigorosamente” danzante a partire dalle 22,30.

L’evento prevede una mostra espositiva presso lo spazio Corbis di tutti i lavori creativi premiati. Ma solo dalle 21,00 alle 22,30 verranno svelati quali lavori sono Oro, Argento o Bronzo e i nomi dei vincitori che potranno salire sul palco per la cerimonia di rito.

In una scenografia fatta di palme, ficus e bamboo, la serata Bonobo Party / ADCI Awards 2008 prenderà vita all’insegna della vera anima del 2.0. I Bonobo infatti, sono delle grandi scimmie che vivono in comunità libere, pacifiche, allegre e praticamente prive di qualsiasi forma di violenza. Contrariamente ai loro simili essi non presentano alcuna forma di aggressività legata alla competizione, alla gelosia o al possesso e hanno collaudato una tecnica efficacissima per sostituire qualsiasi forma di conflitto: fanno sesso per condividere piacere ed esperienze e creare forti legami alla base dell’equilibrio del gruppo

Perché è stato scelto questo tema?” spiega Marco Cremona, Presidente ADCI “Perché sia un’esortazione a fare spirito di squadra, ad unirsi per migliorare la creatività di questo Paese, ad avvicinarsi agli standard internazionali”.

L’ingresso è su invito.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it