Cari miei cool hunters italioti, quest’anno la vittoria del concorso “Junior Lucky Bastard”, il contest indetto da 55DSL, nota azienda produttrice di street-style wear, è stato vinto da una rappresentante della perfida e quanto mai fortunata e bastarda Albione: Charlene Davies.
Sarà lei la fortunata che girerà il mondo per 55 giorni in caccia delle tendenze e delle mode del nostro tempo, partecipando e documentando i migliori festival e i più incredibili party, incontrando e stringendo rapporti con le persone cool del pianeta e facendo esperienze di ogni genere.
Charlene Davies, nota anche come “The Hula Hopping Grand Mistress” (che ha un retrogusto sensuale molto interessante) è davvero una bastarda fortunata che è riuscita a mandare a puttane il suo lavoro di merda e adesso ha la possibilità di girare il mondo per 55 DSL e catturare tutti gli stimoli che le passano davanti agli occhi.
Per capire il tipo proponiamo una foto della vincitrice che indossa una mise comoda:
Charlene è una fotografa free-lance, adora e canta tutti i generi musicali inventati e non guarda la televisione (vittoria, allora, meritata). Legge Herman Hesse e fino ad oggi il suo lavoro faceva veramente schifo: era operaia in una squallida e uggiosa fabbrica inglese con turni di 12 ore spesi su una macchina per infilare salsicce in un barattolo (anche qui quanto a retrogusto sessuale non scherziamo mica).
Per non far aleggiare dubbi sulla sua professionalità tra le salsicce e i fagioli, Charlene ha inviato al concorso questo video che chiarisce le idee:
I giurati del concorso, attirati dalla grazia ribelle della Davies, hanno deciso di lanciarle una nuova sfida per capire fino in fondo la sua personalità. Lo spunto propostole era: hai 55 ore di tempo prima di morire, che fai?
Lei ha risposto con questo video, dove sciorina un po’ della sua filosofia di vita inserendovi pensieri deliranti.
Altra prova importante era mostrare la sua bravura nell’hula hopping. Questo video chiarisce anche questo particolare:
La vittoria è sembrata meritata. Stravaganza e intelligenza, proprio quello che cercava l’azienda, hanno fatto il colpaccio.
Al prossimo anno più agguerriti che mai.