Play with reactivity può essere un ordine, un richiamo, un consiglio, un sussurro, un pensiero, decidete voi.
Da questo punto di partenza, la fruizione del video apre un ventaglio di significati compositi e interrelati.
L’azienda di design tattico e marketing dell’immaginario Reactivity di Milano (con gli uffici nella meravigliosa zona Tortona) ha “tatticamente” pensato all’Agenzia Belsito Media per la realizzazione di questo video virale, messo al centro di una strategia di branding che ha come scopo il pieno riconoscimento di alcuni degli "spunti filosofici” del loro credo aziendale: “introdurre più innovazione possibile in ogni progetto, non solo a livello di design e di idee creative, ma anche di metodologie, tecnologie e punti di vista”.
Uno dei pochi casi in cui un'azienda di comunicazione/marketing delega ad una agenzia esterna la comunicazione della propria immagine, integrata da un advergame presente in home in stretta relazione con lo sfondo della campagna.
La campagna è partita ieri, e nonostante aveva mira su target di nicchia, ha già collezionato in meno di 16 ore 8.616,00 visite