Just like a Lime

DDB Talk Value è la voce della nuova campagna a carattere virale di Bud per la nuovissima Bud Light Lime: birra a basso contenuto calorico al gusto di lime (ottima in vista dell’estate, ma non sarà un pò troppo simile allo status “Corona Beer”?)

La campagna si fonda su una serie di viral spot girati con classica videocamera mobile, con protagonista un simpatico – anche se un po’ inquietante – Ragazzo-Lime, alle prese con tutte le attività in cui amano intrattenersi i giovani, target group del nuovo prodotto.

Davvero una buona idea, molto Smart-style, ma decisamente efficace.

Per chi volesse saperne di più sul mitologico Lime-Guy, un’intervista verità con le presenze più importati della sua vita:

Articolo originale di Aiko.

Scritto da

Gabriella Torre

Argomento “Gabriellina”.Gabriella Torre – aka Seiki – è un inquieto spirito globetrotter incarnato nella lentezza ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Seiki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it