E' partita domenica 20 aprile la nuova campagna corporate di Enel.
L'intenzione è quella di comunicare il colosso energetico italiano come una realtà che va oltre il mero servizio di fornitura di energia elettrica e gas. Come una realtà, piuttosto, sempre più in grado di alimentare l’economia del nostro Paese.
E le nostre vite.
L'energia infatti è protagonista indiscussa non solo dello spot che lancia la campagna, ma anche della nostra quotidianità.
Spesso ci sfugge, ma è lei che consente alla nostra vita di accadere,significando per ognuno di noi qualcosa di diverso e di unico.
È il profumo dei biscotti della nonna, la voglia di crescere di una bambina, il coraggio di un paziente seduto nella poltrona del dentista; ma anche la speranza di vita che scorre veloce lungo i cavi di un defibrillatore, la speranza della ricerca, quella senza limiti e senza confini o la volontà di chi, pur diversamente, riuscirà a ballare ancora su un palcoscenico.
Comunque la si chiami, è lei il motore di tutto.
Via Enel.