Ambient+tryvertising: Comoda esperienza con Trenikea!

Ambient+tryvertising: Comoda esperienza con Trenikea!

Il non-convenzionale dev’essere un termine certamente non nuovo agli svedesi come dimostra spesso Ikea, il mobilificio che da sempre impiega strumenti creativi e modalità comunicative fuori dagli usuali canoni per promuovere i propri prodotti e che, a quanto pare, non è intenzionata a fermarsi…

L’ennesima opportunità per dimostrare inventiva e creatività è data dall’apertura – prevista per oggi 14 aprile – di un nuovo punto vendita a Port Island: per l’occasione il gigante del mobile ha pensato di trasformare la Kobe Portliner Monorail in uno showroom su rotaia arredando ogni singolo vagone in stile Ikea.

Uno spettacolo di colori, forme e tessuti all’interno del solito freddo, scialbo, impersonale treno ed una riuscitissima operazione a metà tra l’ambient e il tryvertising che permetterà ai passeggeri di provare personalmente la comodità degli arredamenti a marchio Ikea.

Ambient+tryvertising: Comoda esperienza con Trenikea!

Ambient+tryvertising: Comoda esperienza con Trenikea!

Scritto da

Emanuele Vella

Emanuele Vella è un rampante ventitreenne catanese neolaureato in Economia Aziendale.L’incontro con i Ninja gli ha stravolto la vita fino a fargli perdere ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kamatari .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it