Taste Your Breath – Un webgame a prova di relazioni sociali

Taste Your Breath - Un webgame a prova di relazioni sociali

Ve lo hanno detto i vostri colleghi. Ve lo ha detto la vostra ragazza. E probabilmente anche vostra madre: l’aglio farà bene al cuore, rafforzerà lo spirito, e probabilmente terrà lontano i vampiri MA con loro è probabile che girino alla larga anche i vivi.

E si, il discorso vale anche per cipolle, cibo indiano e bigbabol [sorry perfetti, ma purtroppo il fortissimo odore di plasticfragola invade un piano intero. E no, non c’è OUST! che tenga].

Per evitare cattive figure, brusche interruzioni di rapporti amorosi, licenziamenti e per continuare a coltivare la vostra passione per il cibo speziato – in attesa che Johnson inventi una versione “tavoletta da gola di Oust” – non resta che utilizzare il vecchio “colluttorio”, ma prima ancora di correre in bagno ad esibirvi in gargarismi e risciacqui vari, potete divertirvi a torturare il simpatico elevator-mate con il vostro respiro letale in questo webgame microfonocentrico: Test Your Breath, un pò stupidino ma che, forse proprio per questo, incuriosisce.

Ovviamente il gioco è un paliativo, un diversivo.

Dopo andate subito a lavarvi i denti prima che qualcuno vi ci faccia correre a gambe levate!

Articolo originale di Keigo

Scritto da

Roberta Collina

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Korura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it