Ci risiamo.
Sony. Emotions like no other...
Ormai quello degli eventi legati alle campagne Sony è un appuntamento che non delude mai.
Dopo la trilogia dei coloratissimi spot per i TV LCD Bravia, Sony sceglie downtown Miami come fondale per il lancio delle sue videocamere e fotocamere digitali ad alta definizione.
Chiusa al traffico delle automobili e dei mezzi pubblici, la città è apparsa per un'intera settimana in tutto il suo candore: quello del bianco dei 2 milioni di litri di schiuma al minuto 'sparati' tra la prima e la seconda di Northwest Street.
Attimi di concitazione: il regista dispone i lavori, le telecamere cominciano le riprese e dopo poco lo stupore lascia il posto all'azione e al divertimento di addetti ai lavori, giornalisti invitati, abitanti della zona e curiosi accorsi per assistere all'happening.
7 giorni di preparativi e 16 ore di materiale girato concentrati nei 90 secondi del commercial che a breve vedremo andare in onda.
L'agenzia che ha curato e diretto i lavori è la Fallon UK.
La regia è di Simon Ratigan della casa di produzione HLA di Londra.
Il video del making of: