Il clan

Questo è il clan di Trend Hunters di NinjaMarketing.

Se vuoi entrare a far parte anche tu del nostro manipolo di guerriglieri della comunicazione vai nella sezione BE NINJA e candidati.
Per te gloria, onore ed una pagina con la tua scheda personale e il portfolio di trend che hai scovato e di articoli che hai scritto.
Allora che aspetti?
Arruolati.
Be Ninja!

I Maestri:

Alex Hokuto No Ken e Kiko Hattori Hanzo

Alex Hokuto No Ken & Kiko Hattori Hanzo

Alex Giordano e Mirko Pallera co-fondatori di NinjaMarketing.it, il primo blog/osservatorio sul marketing non-convenzionale che in pochi mesi dalla nascita è diventato un punto di riferimento per molti creativi, professionisti del marketing e studenti, sono attualmente considerati esponenti di spicco di una nuova corrente di pubblicitari che sta rivoluzionando il mondo del marketing e della comunicazione.

Oggi Alex Giordano e Mirko Pallera – oltre ad essere professionisti affermati con una propria e innovativa società di comunicazione situata in un “Covo” nascosto alle porte della Costiera Amalfitana– tengono interventi formativi in qualità di docenti di Marketing Creativo in Master di alta formazione manageriale di vari istituti tra cui: Accademia di Comunicazione, Università Bocconi, Il Sole 24 Ore, Università di Salerno, Uninettuno, Universidad de la Habana.

Alex Giordano e Mirko Pallera sono gli unici professionisti italiani presenti nella giuria del Future Marketing Awards, il premio mondiale che celebra il nuovo marketing, i primi italiani ad entrare nella giuria della sezione “interactive” dell’Art Directors Club Global Awards di New York, gli unici relatori italiani alla International Word-of-Mouth Marketing Conference di Barcellona. Sono inoltre membri dell’International Academy of Digital Art di New York e giurati dei Webby Awards, definito dal Times l’Oscar del Web.

Sono ideatori e promotori del Forum Internazionale sul Marketing Mediterraneo – la cui prima edizione si è tenuta a Ravello nel 2006 – e che, con il sostegno del gruppo di ricerca italo-francese, sostiene e diffonde una nuova cultura di “marketing nostrum” basata sui valori del Mediterraneo.

Sono co-autori, insieme al Guru del marketing tribale Bernard Cova, del libro “Marketing non-convenzionale: Viral, Guerrilla, Tribal e i 10 principi del marketing postmoderno”, edito dal Sole 24 Ore.