Sogni d'oro!

Sogni d’oro!

Per quanto la scorsa settimana abbia dichiarato pubblicamente di amare il mio lavoro, a volte ho davvero come l’impressione di aver sbagliato tutto.

No, non sono di malumore ma è lunedì e come ogni inizio di settimana alzarmi dal letto è stato come prendere una botta in fronte!

So che potete capirmi e diciamo che mal comune è mezzo gaudio ma, non me ne vogliate!, non mi consola affatto che la pensiate come me se al mondo esiste anche solo una persona che non condivide questo ‘dramma’ mattutino.

Già, perchè Yde Van Deutelkom, un ragazzino olandese di soli 22 anni, non corre il rischio di scendere dal letto con il piede sbagliato. Lui, infatti, non lascia le lenzuola neppure per andare a lavorare…

«Voglio restare a letto finché non diventerò ricco», ha dichiarato il giovane stiracchiandosi e godendosi la sua giornata eco-friendly limitando al massimo gli sprechi energetici, e a quanto pare ci sta riuscendo.

Con una webcam puntata addosso che trasmette in diretta streaming dal sito SleepingRich.com 23 ore su 24 (un’ora è ‘sprecata’ per mangiare, lavarsi ed espletare bisogni fisiologici), in meno di un mese Yde Van Deutelkom ha ricevuto 5.000 € di donazioni.

Quasi quasi comincerei a contare le pecore…

Segnalazione di We World Web

Scritto da

Roberta Collina

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Korura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it