The Bra Invasion – Californication

Reggiseni dappertutto!

E’ questa la scena in cui si sono imbattuti gli attoniti cittadini di Milano e Roma.

Una vera e propria invasione dell’indumento intimo femminile più amato dai maschietti che ha fatto la sua comparsa nei vagoni della metro, sugli autobus e per la strada.

L’iniziativa denominata ‘The invasion Bra’ riguarda il lancio del nuovo attesissimo telefilm Californication che dal 6 marzo andrà in onda su Jimmy (Sky canale 140).

La serie racconta le vicissitudini di uno scrittore famoso che, per compensare la sua profonda crisi creativa, colleziona innumerevoli avventure sessuali.

Svogliato e depresso, Hank Moody, il protagonista interpretato da David Duchovny (l’agente Fox Mulder della famosa serie X-Files), girovaga sulla sua Porsche per la città e sfoga le sue inquietudini tra fiumi di alcool e droga, finendo tutte le sere a letto con donne diverse incontrate casualmente: (dalle suore alle adepte di Scientology, dalle squillo alle donne incontrate in supermercati e librerie passando per Mia, la figlia procace e pericolosissima del nuovo compagno della sua ex)

L’azione di guerrilla marketing, accomapagnata da una serie di video virali è affiancata da manifesti con titoli dove viene richiamato il passato cinematografico dell’attore protagonista: «Non ne poteva più di farsela con gli alieni» o «Da X Files a XXX Files» solo per fare un esempio.

Non c’è che dire… un bel modo per suscitare attesa e spezzare il solito “tram tram” metropolitano…

Articolo originale di Dr. Jumper

Scritto da

Roberta Collina

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Korura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it