Nostalgia Marketing

Nostalgia Marketing

Noi, classe ’82…

La sera si andava a letto dopo le puntate dell’Incredibile Hulk e di MacGayver.

All’Impiccato si giocava in classe durante la ricreazione con carta e penna (al massimo, se la maestra non c’era, si usava la lavagna).

L’Allegro Chirurgo e il Monopoli dei nostri tempi erano giochi da tavolo.

– VENTI ANNI DOPO –

Loro, classe 2000…

I giovani d’oggi fabbricano ordigni bellici a domicilio utilizzando i kit super-accessoriati (una sola graffetta!) di MacGayver. Tutte le info le trovano in Rete.

Impiccano pupazzi in gomma a pali di plastica senza alcuna pietà.

Riciclano denaro (sporco) del Monopoli on line ed operano in “punta di penna” atteggiandosi come veri chirurghi (attualmente il malcapitato di turno più gettonato da stendere sul tavolo operatorio è Homer Simpson).

Questo post si intitola Nostalgia Marketing.

E non poteva essere altrimenti.

Scritto da

Roberta Collina

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Korura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it