Control a Woman

Control a Woman

Con le donne non sono mai stato troppo fortunato.

Da quando il prodotto Keigo è stato lanciato sul mercato non ha trovato che consumatrici irrazionali, lunatiche, polemiche e dalle complesse forme espressive.

Sceneggiate di gelosia, richieste impossibili e/o eventi drammatici, proprio in occasione delle finali di Champions League(!)/ del torneo di calcetto / della serata con gli amici.

Musi lunghi ed occhi cupi tutte le volte che, nel raggio di 5km, vi fosse qualche altra esponente del (non troppo) gentil sesso che il sottoscritto, essendo miope, non avrebbe potuto comunque vedere.

Ma è gelosia preventiva, cosa avrei potuto capire!

Lunghe ore passate davanti alle vetrine, dentro i negozi o i camerini, per decidere se fosse meglio la scarpa con il fiocco rosso scarlatto o quella col fiocco rosso bramante.
Quando poi, per me che sono daltonico, i due rossi sono i-d-e-n-t-i-c-i.

Avrei tanto desiderato che la ricerca sull’Intelligenza Artificiale facesse passi da gigante di lì a breve al fine di avere un droide identico a me che seguisse la “Keigo-signora” del caso nelle sue compere. Ovviamente aggiornato agli ultimi numeri di Vogue. Così da rendere tutti felici.

Ma a nulla sono valse le mie preghiere….

E alla fine mi hanno mollato tutte. Perchè non le capivo, non ero in grado di seguire i loro discorsi, ero troppo distratto…

Ed io ora sono un uomo felice.

Ma per tutti voi che siete ancora là fuori, in balìa a scenate e camerini, in attesa che costruiscano il vostro droide, vi annuncio che… la soluzione c’è. È dietro l’angolo ed è economica.

Per solo £4.99 Gadgetshop vi propone il “Control a woman remote control”, e le sue fantastiche funzioni come “di’ SI”, “di’ NO”, smetti di “polemizzare”, dimentica, glissa, prepara da mangiare e.. SPOGLIATI!

La tecnologia e il marketing fanno miracoli in certi casi!

Io ho già ordinato tre telecomandi, non si può mai sapere!

Just in case… 😉

Articolo originale di Keigo

Scritto da

Roberta Collina

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Korura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it