Baby e Kid Marketing – Milano, 26 febbraio 2008

Baby e Kid Marketing – Milano, 26 febbraio 2008

Chi ha un bambino lo sa.

Chi non ce l’ha, è il caso che familiarizzi con l’idea: alle note gioie del gattonamento, allo stupore di ogni nuova espressione, alla magia di quel profumo che è solo il loro, si accompagna spesso l’interminabile attesa che l’infante in questione abbia scelto cosa indossare – avete capito bene – per gli impegni della giornata.

Quale prova migliore del fatto che baby & kids, lungi dall’essere meri fruitori passivi del consumo, sono spesso soggetti decisionali autonomi, in grado di orientare gli acquisti della famiglia…

Per individuare le strategie di marketing, i codici e i canali di comunicazione rivolti ai bambini la Repubblica Affari & Finanza e Somedia organizzano la conferenza “Strategie, leve e canali di comunicazione per il BABY e KID MARKETING”.

Il 26 febbraio allo StarHotel Ritz di Milano, professionisti del marketing e della comunicazione si confronteranno su temi quali:

– composizione del mercato dei kids in Italia;
– comportamenti d’acquisto di genitori e piccoli consumatori;
– incidenza dei bambini stranieri, aspetti legali della comunicazione indirizzata ai minori;
– codici e canali di comunicazione per le neomamme e per i piccoli decisori d’acquisto.

Il programma dei lavori prevede gli interventi di: Giuseppe Albeggiani, ETNOCOM ETNOMKTG, Piero Bellotto, APRICA ITALIA, Marcella Bergamini, DANONE, Alex Brunori, J.W.THOMPSON, Andrea Fabrizio, MEDIAEDGE.CIA, Daniela Gnocchi, THE WALT DISNEY CO.ITALIA, Daniela Mainini, STUDIO MAININI E ASSOCIATI, Francesca Ronfini, DEEPBLUE, Rosanna Savoldelli, GFK EURISKO.

Per info scarica brochure e modulo di iscrizione.

Scritto da

Roberta Collina

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Korura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it