I Leoni di domani

I leoni di domani

Un cucciolo di leone con criniera rosa e piercing non si era mai visto.

Almeno non prima che diventasse oggetto delle attenzioni di un creativo.

Cominciate, però, a familiarizzare con l’idea che a breve possa capitarvene uno a tiro di siffatta o altra specie.
C’è di mezzo la pubblicità e in certi casi, si sa, (quasi) tutto è possibile.

Ma badate bene: non si tratta solo di una semplice allegoria quanto, piuttosto, di un’opportunità.

Una sorta di preparazione al mondo della comunicazione per “vestire i panni del leone”.

Per cominciare l’addestramento vi segnaliamo il corso ‘I Leoni di domani’, una tre giorni sulla creatività pubblicitaria e sulla valutazione dell’efficacia degli spot televisivi.

Un momento di formazione professionale e di aggiornamento che si terrà a Bologna dal 29 febbraio al 2 marzo prossimi.

Organizzato dall’agenzia Jackpot Staff il corso è rivolto a studenti e appassionati di comunicazione e di linguaggio audiovisivo, giovani pubblicitari (creativi, account, media), Imprenditori, Product e Marketing Manager, Responsabili della Comunicazione per Enti pubblici e privati.

Che faccia avranno i leoni di domani?

Per scoprilo quello di Bologna è un appuntamento al quale non potete mancare.

Per info: Jackpotstaff.com

Scritto da

Roberta Collina

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Korura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it