Ai piedi di Tokyo

ai_piedi_di_tokyo.jpg

Tokyo come Uma Thurman…

È lunga un metro, illuminata da circa 300 led colorati e pervasa da un’atmosfera avveniristica.

Si chiama ‘Electric Light Shoe’ ed è un’opera in 3D realizzata dallo studio Freedom of Creation.

Al suo interno, l’ambientazione riprodotta si ispira alla cultura urbana della città di Tokyo.

Curata dall’agenzia StrawberryFrog la campagna globale Onitsuka Tiger che ruota attorno all’originale calzatura è stata ideata con lo scopo di rendere omaggio alla capitale del Sol Levante e suggellare il radicamento del brand allo style e alla cultura nipponica.

Questo il commercial della campagna:

Scritto da

Roberta Collina

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Korura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it