Gennaio 2008 – Il Corriere: Il Marketing cambia. Niente più regole

Marketing Non Convenzionale. Viral, Guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

Il Corriere della Sera recensisce la prima fatica editoriale dei Ninja: Marketing non-convenzionale. Viral, Guerrilla Tribal, e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno. Edizioni Il Sole 24 ORE.

In una società fatta di continui repentini mutamenti il marketing non convenzionale non esiste più.

Questa la conclusione cui giungono i tre autori Bernard Cova, docente francese, Alex Giordano e Mirko Pallera, consulenti milanesi.

Esiste solo un marketing, quello che funziona.

Un manuale per addetti ai lavori che illustra tecniche e strumenti e fa un po’ di luce tra vocaboli decisamente astrusi – viral marketing, guerrilla, buzz – destinati ai professionisti del settore.

Leggi l’articolo: Il Marketing Cambia. Niente più regole.

Scritto da

Gabriella Torre

Argomento “Gabriellina”.Gabriella Torre – aka Seiki – è un inquieto spirito globetrotter incarnato nella lentezza ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Seiki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it