Find815: The Lost Experience – Atto quarto

Find815, l’ARG di The Lost Experience

Find815.com è il sito che ospita l’alternate reality game di The Lost Experience, il progetto web parallelo alla serie TV Lost.

Il telefilm, giunto oramai alla quarta stagione, ripartirà a fine mese sugli schermi della ABC ma è già on line da alcuni giorni una nuova avventura che terrà occupati i fans con la soluzione all’enigma del volo815 scomparso il 22 settembre del 2004 sulla tratta Sidney/Los Angeles.

Il nuovo capitolo dell’ARG ha per protagonista Sam Thomas un giovane australiano alla ricerca della fidanzata Sonya, assistente di volo della Oceanic Airlains in servizio il giorno in cui si sono perse le tracce del velivolo.

L’operazione legata all’ultima Lost Experience è partita il 31 dicembre scorso con una fittizia conferenza stampa per annunciare la ripresa delle attività della compagnia interrotte a seguito del disastro aereo di cui sopra.

Le immagini che seguono ritraggono la campagna affissioni a supporto dell’iniziativa:

Find815, l’ARG di The Lost Experience

Find815, l’ARG di The Lost Experience

Scritto da

Roberta Collina

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Korura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it