Nasce BootB la Repubblica della Creatività illimitata

Nasce BootB la Repubblica della Creatività illimitata

BootB è l’acronimo di Brands out of the Box, il nuovo marketplace della creatività, un mercato online comune e libero, che mette in comunicazione i due protagonisti in gioco nella Repubblica della Creatività Illimitata: Builder e Creator.

Il Builder – dal termine Brand Building – è il soggetto che pubblica il Brief sul sito (tradotto in 12 lingue), espone la necessità creativa del Brand, stanzia un budget e sceglie tra le idee prodotte dai Creators – i venditori di creatività – la soluzione vincente che si aggiudica il premio in denaro messo in palio.

Il meccanismo è semplice e lascia libero campo d’azione alle controparti che nel gioco creativo possono dare sfogo al proprio estro.

Tutti sono benvenuti nella Repubblica della Creatività Illimitata!

Farne parte e beneficiare dello status di Cittadino significa sottostare a tre semplici regole – registrarsi gratuitamente, pubblicare e catturare – per godere di una lunga lista di privilegi. Tra questi vi è il particolare Passaporto “out of the Box”: una T-shirt dotata di numero personale che consente di partecipare attivamente alla vita della comunità creativa.

Che dire? Un progetto in perfetto stile UGA!

Scritto da

Annapaola Intrisano

Annapaola Intrisano, nasce nel 1977, in un particolare periodo storico caratterizzato da grandi rivoluzioni politiche, musicali e creative che segnano la sua infanzia. ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Akapi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it