Rapina con scasso nei cinema di Città del Mexico

Rapina con scasso nei cinema di Città del Mexico

Città del Mexico – Dopo un colpo in banca, quattro bandidos (Leo, Sànchez, Mònica e Leserio) sono riusciti a fuggire incolumi con 12 milioni di dollari sotto gli occhi di decine di poliziotti che circondavano l’edificio.

Destinazione: Buenos Aires, Argentina.

Estos son los SULTANES DEL SUR.

Tranquilli, non è una notizia di cronaca ma solo il riassunto della trama del nuovo film dal titolo “Sultanes del Sur” che dal 21 Dicembre sarà nelle sale cinematografiche messicane.

Per il lancio di questa pellicola di Alejandro Lozano si è pensato ad un’originale campagna di stickering nei bagni di tutti i cinema di Città del Mexico.

Gli adesivi utilizzati per l’operazione, applicati sul pavimento e alle pareti dei bagni, riproducono un foro praticato in un muro da cui fuoriescono banconote.

Certo, immaginare che un cinema sia adiacente ad un caveau contenente migliaia di bigliettoni è un pò difficile ma immaginate che colpo per chi entra in bagno e si ritrova dinanzi ad scena simile…

Bel colpo!

Scritto da

Emanuele Vella

Emanuele Vella è un rampante ventitreenne catanese neolaureato in Economia Aziendale.L’incontro con i Ninja gli ha stravolto la vita fino a fargli perdere ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kamatari .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it