I Ninja colpiscono ancora… e lasciano il segno!

I Ninja colpiscono ancora… e lasciano il segno!

Avevamo già anticipato che il nostro Kiko Hattori Hanzo (Mirko Pallera) sarebbe approdato alle pendici dell’Etna per diffondere il know-how del clan di Ninja Marketing…

Ma come è andata a finire??

Benissimo!

A quanto pare è riuscito alla grande nel suo compito lasciando un’impronta profonda in tutti i partecipanti all’incontro e facendo scoccare all’interno di ognuno quella scintilla di interesse per le nuove frontiere dell’Unconventional Marketing.

Ad un così alto prestigio formativo una città come Catania non poteva che rispondere come ha fatto.

Teatro di questo splendido incontro, infatti, è stata proprio la Facoltà di Economia del capoluogo etneo, che ha allestito al meglio i suoi locali per il grande evento.

Colori, cameramen, fotografi, buzz: questo è quanto ha preceduto il seminario e ha contribuito a destare interesse e curiosità nei passanti e in coloro che aspettavano trepidamente l’apertura delle porte per poter prendere i posti migliori e sentir parlare il tanto atteso co-fondatore di Ninja Marketing.

Con la sua preparazione, la professionalità, lo humor e la simpatia che gli sono propri, il nostro caro Mirko non ha fatto altro che mettere la ciliegina su una torta già ben decorata, grazie al lavoro dell’equipe organizzativa composta da quattro studenti del CdL di Economia Aziendale.

Questo lo scenario: Università degli Studi di Catania, aula XV del Palazzo delle Scienze gremita di studenti e professionisti del settore.

Numerosi gli interventi da parte dei presenti (via sms grazie alla geniale proposta di Mirko: una sorpresa gradita a tutti e davvero molto divertente) e molti interessanti spunti sul tema che hanno fatto percepire come il marketing sia terreno fertile ancora da esplorare.

A completare il tutto il fantastico gioco di colori realizzato appositamente dall’azienda sponsor dell’evento: Idea Web Store che ha creato un’atmosfera davvero allegra e accogliente.

A conclusione di questa giornata è quindi possibile affermare che l’esperimento è andato a buon fine…e chissà che, visto l’interesse per i temi affrontati, non possa ripetersi una giornata come questa anche in futuro…

Scritto da

Emanuele Vella

Emanuele Vella è un rampante ventitreenne catanese neolaureato in Economia Aziendale.L’incontro con i Ninja gli ha stravolto la vita fino a fargli perdere ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kamatari .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it