Ninja alle pendici dell’Etna: La Sacra Scuola del Marketing Non-Convenzionale a Catania

Ninja alle pendici dell’Etna: La Sacra Scuola del Marketing Non-Convenzionale a Catania

Un Ninja prega, agisce, ascolta, migliora… e qualche volta parte per nuove avventure..

Al nostro Mirko Pallera infatti, l’onorevole compito di portare la Sacra Scuola del Marketing Non-Convenzionale nel capoluogo siciliano, il 14 dicembre 2007, a conclusione del corso di Marketing del CdL di Economia Aziendale dell’Università di Catania.

Anche in questo caso, come per l’Unconventional Conference di Urbino, la mente organizzativa e operativa è un gruppo di quattro studenti – Emanuele Vella, Ivan Spalletta, Salvatore Scuderi, Salvatore Rasà – animati da curiosità e da passione non-conventional.

L’evento, realizzato in collaborazione con i docenti di Marketing (i Prof. Marco Galvagno e Marco Romano), e patrocinato dall’Università di Catania, si svolgerà in mattinata, in una quattro ore di full immersion aperta a chiunque volesse partecipare.

Anche un viaggio di mille miglia inizia con un solo passo.

Speriamo questo sia il primo di un lungo cammino insieme.

Per informazioni sull’incontro:

emanuele.vella@gmail.com
ivan.spalletta@virgilio.it

La locandina:

La Sacra Scuola del Marketing Non-Convenzionale a Catania

Scritto da

Gabriella Torre

Argomento “Gabriellina”.Gabriella Torre – aka Seiki – è un inquieto spirito globetrotter incarnato nella lentezza ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Seiki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it