Fernet 1882: Una campagna "surreale"

Gauchos è solo uno di una serie di dieci spot, assolutamente surreali, realizzati dall’agenzia Madre di Buenos Aires in occasione del lancio di Fernet 1882, un nuovo prodotto del famoso amaro italiano molto popolare anche in Argentina.

I commercial (la cui produzione è stata affidata a Nicolas Kasakoff della Nunchaku Cine) sono stati preceduti da una campagna di ambient marketing. Per l’occasione alcune suggestive installazioni sono state collocate lungo le strade a maggiore affluenza della capitale argentina.

Indubbiamente una creatività particolare… tutta frutto di una lucida fantasia?

A giudicare dal prodotto in questione, il dubbio – tendenzioso – mi sembra lecito!

Scritto da

Roberta Collina

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Korura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it