Street Marketing – Ice crash Jägermeister

Jägermeister invade Amsterdam con un’operazione di street marketing da brivido!

Un grosso cubo di ghiaccio adagiato sul tettuccio di un’automobile parcheggiata nei luoghi di maggior aggregazione della città e il gioco è fatto.

In realtà per questa campagna Jägermeister ha riproposto un concept già sperimentato in passato (da Wrangler, Carlsberg Club Bottle e Xbox) ma non per questo meno sorprendente.

Basta guardare il video per rendersi conto dello stupore dei passanti che, attirati dalla inconsueta scena, hanno filmato e fotografato l’evento.

Molti hanno voluto addirittura toccare con mano e qualcuno ha perfino atteso che il cubo si sciogliesse per poter prendere la bottiglia e berne qualche sorso.

Insomma, a quanto pare, l’esperienza sul campo da i suoi frutti…

Scritto da

Emanuele Vella

Emanuele Vella è un rampante ventitreenne catanese neolaureato in Economia Aziendale.L’incontro con i Ninja gli ha stravolto la vita fino a fargli perdere ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kamatari .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it