Nalts: Il genio del Viral Video

Nalts: Il genio del Viral Video

Navigando in YouTube, ci si può imbattere in uno strano personaggio: risponde al nome di Kevin Nalts.

Ai più potrebbe sembrare un folle qualsiasi che si diverte a girare video strampalati, invece, sembra che nel mondo del Marketing goda di una certa autorità in particolare per quel che riguarda il Viral Video.

Ebbene sì, Nalts “il genio” ha creato più di 500 video che sono stati visti da oltre 20 milioni di persone. Tra questi il famoso e insolente Farting in Public (con circa 3.9 milioni di views) e Google Earth: how has it gone too far?, una parodia sul servizio di Google.

Ma non solo, Nalts ha firmato spot per importanti brand ed i suoi video sono andati in onda sui più importanti network (BBC, CNN, Fox etc..) e il tutto si concilia con il lavoro di Marketing Product Director per la Johnson&Johnson.

Se il personaggio vi ha incuriosito, potete andare subito su YouTube e visitare il suo profilo: troverete più di 23.000 iscritti.

Oppure, fate un giro su willvideoforfood.com il sito personale di Nalts, dedicato a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel meraviglioso mondo del viral video e da cui trarre spunti, ispirazione e dove, ovviamente, vedere tutte le sue creazioni.

Tenete sott’occhio questo nuovo personaggio, il suo american humour vi conquisterà.

In America su YouTube e non solo, è già una star. Un vero e proprio fenomeno mediatico!

Naltszzatevi… anche voi!

Articolo originale di Fujiken

Scritto da

Roberta Collina

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Korura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it