BMW Art Car: La creatività si fa strada

Chi ha detto che i media tradizionali sono roba superata?

Dipende dai punti di vista e, naturalmente, dall’uso che se ne fa.

Basta poco e con un pò di immaginazione ecco che persino i classici cartelloni pubblicitari si trasformano in opere aperte, diventano piattaforme sulle quali sperimentare innovative forme di comunicazione per generare nuovi piani di lettura e percorsi di senso.

E’ il trionfo della creatività ma non solo: è il brand che capitalizza attenzione avvicinandosi alle persone, che crea legami, che si reinventa e diventa fonte di ispirazione.

Perchè si può stupire anche senza fare troppa confusione e BMW ci è riuscita… con buona pace di tutti.

La fonte: Le blog de Romain Libeau

Scritto da

Roberta Collina

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Korura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it