State per avviare un'attività e non sapete come muovervi per pubblicizzarla?
Che sia una ditta di catering, un negozietto di utensileria o una salumeria, dimenticate i classici volantini e i soliti improbabili quanto improponibili gadget.
E' roba superata, dovreste saperlo.
Piuttosto, fate un giro in Rete e prendete spunto da casi di successo come quello che alla Erbert & Gerbert's è valso un buzz mediatico che in breve le ha fatto fare il giro del mondo.
Questa piccola catena di sandwich shop del Midwest, infatti, affidata la strategia della propria comunicazione all'agenzia Colle+McVoy, si è resa protagonista di un tipo di creatività senza precedenti nel suo genere: uno Human Flipbook.
Per la realizzazione del video virale sono state utilizzate 150 t-shirt "montate" con la tecnica dello stop-motion.
La storia animata narra l'avventura di un ragazzo affamato alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti.
La sua caccia lo porterà alla scoperta del tesoro: un sandwich della Erbert & Gerbet's.
L'idea ha stuzzicato il vostro appetito? cioè... il vostro entusiasmo?