Carissimi Guerrieri,
vi avevamo lasciato con il troooooppo caldo e la voglia di un bel po’ di mare della Costiera, ed ora che anche le ultime braci dei falò in spiaggia si sono spente, e il profilo della costa amalfitana si intravede attraverso la brina delle prime piogge, è tempo di tornare, determinati come e più di prima, e con lo spirito gonfio del profumo dei limoni…
E quale modo migliore di far ritorno se non quello di salutare tutti voi nel corso di un’occasione molto speciale, un incontro pensato per tutti i marketing-addicted che vogliano confrontarsi sulle nuove regole della comunicazione e sulle nuove frontiere del marketing?
È con questo spirito e con questa voglia che abbiamo pensato ad un corso molto particolare, che vi vedrà protagonisti nella cornice di una location estrema insieme ai due non-conventional teacher del momento.
Strutturato come uno stimolante incontro di apprendimento diretto, il corso affronterà soprattutto i principali stili del marketing non-convenzionale:
- viral marketing
- guerrilla marketing
- word-of-mouth/buzz marketing
- ambient marketing
- experiential marketing
- marketing tribale/mediterraneo
- branded entertainment
- user generated content
- community management
- viral metrics
Vendemmia permettendo, sareste liberi per i primi di ottobre, diciamo intorno al 4-5, e disposti ad una trasferta nell’amena Cava de’ Tirreni, alle porte della Costiera Amalfitana?
Fateci sapere, e noi vi terremo aggiornati.
update: LA DATA E' STATA FISSATA PER IL 17 NOVEMBRE 2007.
Per info: gabriella@ninjamarketing.it