NinjaMarketing Training: Corso di un giorno di (fine estate) inizio inverno!

I ninja ritornano: Corso di un giorno di fine estate

Carissimi Guerrieri,

vi avevamo lasciato con il troooooppo caldo e la voglia di un bel po’ di mare della Costiera, ed ora che anche le ultime braci dei falò in spiaggia si sono spente, e il profilo della costa amalfitana si intravede attraverso la brina delle prime piogge, è tempo di tornare, determinati come e più di prima, e con lo spirito gonfio del profumo dei limoni…

E quale modo migliore di far ritorno se non quello di salutare tutti voi nel corso di un’occasione molto speciale, un incontro pensato per tutti i marketing-addicted che vogliano confrontarsi sulle nuove regole della comunicazione e sulle nuove frontiere del marketing?

È con questo spirito e con questa voglia che abbiamo pensato ad un corso molto particolare, che vi vedrà protagonisti nella cornice di una location estrema insieme ai due non-conventional teacher del momento.

Strutturato come uno stimolante incontro di apprendimento diretto, il corso affronterà soprattutto i principali stili del marketing non-convenzionale:

– viral marketing
– guerrilla marketing
– word-of-mouth/buzz marketing
– ambient marketing
– experiential marketing
– marketing tribale/mediterraneo
– branded entertainment
– user generated content
– community management
– viral metrics

Vendemmia permettendo, sareste liberi per i primi di ottobre, diciamo intorno al 4-5, e disposti ad una trasferta nell’amena Cava de’ Tirreni, alle porte della Costiera Amalfitana?

Fateci sapere, e noi vi terremo aggiornati.

update: LA DATA E’ STATA FISSATA PER IL 17 NOVEMBRE 2007.

Per info: gabriella@ninjamarketing.it

Scritto da

Gabriella Torre

Argomento “Gabriellina”.Gabriella Torre – aka Seiki – è un inquieto spirito globetrotter incarnato nella lentezza ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Seiki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it