Babelgum, il nuovo modo di concepire la TV!

Babelgum il nuovo modo di concepire la TV!

Nasce Babelgum, la nuova webtv il cui obiettivo è quello di unire la qualità video full-screen della televisione alle possibilità di Internet. Si tratta di una piattaforma proprietaria P2P che permette a milioni di spettatori di fruire contemporaneamente dei propri contenuti!

La meccanica è molto semplice, quando un utente comincia la visione di un video, quest’ultimo diventa immediatamente disponibile agli altri grazie a un sistema che spezzetta i video in piccole parti e subito li rende di nuovo fruibili, ma la visione è garantita solo in streaming perché i filmati non si possono scaricare ma solo vedere!

Dov’è la novità?

Nel fatto che rispetto a piattaforme di videosharing i contenuti sono di provenienza certificata e di standard professionale e lo spettatore può inoltre commentare o suggerire i video, quindi, la comunicazione interattiva tra produttori e fruitori di contenuti è garantita!

Scritto da

Annapaola Intrisano

Annapaola Intrisano, nasce nel 1977, in un particolare periodo storico caratterizzato da grandi rivoluzioni politiche, musicali e creative che segnano la sua infanzia. ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Akapi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it