I ragazzi di HDemia premiati al D&AD

I ragazzi di HDemia premiati al D&AD

Si chiama D&AD Global Student Awards ed è il prestigioso concorso internazionale per la comunicazione visiva, organizzato ogni anno dall’Art Directors Club inglese.

Vi partecipano Scuole e Università di comunicazione di tutto il mondo, presentando progetti o campagne sulla base di un elevato numero di brief. I premiati ricevono la tanto ambita Yellow Pencil.

Accademia di Comunicazione è stata una delle prime scuole non inglesi a partecipare al concorso e, negli anni, sono stati sempre brillanti i risultati dei nostri studenti.

Nel 2007, ben 55 studenti di Accademia di Comunicazione hanno partecipato al concorso, portando a casa ben 6 Nomination e 6 In Book. I lavori di 28 di loro sono stati selezionati su un totale di 4000 progetti provenienti da studenti di 41 diversi paesi del mondo.

Ecco il video della premiazione:

Per i dettagli su tutti i lavori premiati potete visitare il sito di HDemia alla pagina dedicata all’A&Ad: hdemia.it/gallery/dandad

Dagli amici Ninja tantissimi complimenti ai ragazzi di HDemia… Continuate così! 😉

Scritto da

Davide Basile

Laureato in Economia Aziendale all'Università Federico II di Napoli, Davide Basile attualmente si occupa di consulenza strategica in ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kawakumi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it