Il Vento lavora per Epuron

Il Vento…

La sua essenza è quasi paradossale; un’elemento potente e impalpabile al tempo stesso, una forza invisibile ad occhio nudo la cui unica testimonianza è la superficie su cui agisce, che sia una nuvola, un volto, un albero. E forse è proprio quest’apparente immaterialità che lo rende speciale, prezioso. Ha modellato le fattezze del nostro mondo, sospinto Colombo verso il suo sogno, ispirato progettisti di ogni epoca e latitudine.

Caldo o freddo, tenue o impetuoso, termico o sinottico, vitale o distruttivo. Il Vento ha molte forme e un solo nome.

Ma difficilmente riuscireste ad immaginarlo come lo hanno immaginato i creativi della NORDPOL+ HAMBURG, autori di questo splendido – e un po’ toccante – spot realizzato per Epuron, società tedesca che progetta e realizza sistemi che sfruttano qualsiasi fonte di energia rinnovabile ed ecologica, dall’eolico al solare passando per il bioenergetico.

Spot che, tra le altre cose, è fresco vincitore di un Leone d’oro nella categoria Film Lions al 54° Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes.

Che dire? Godetevi lo spot…sono sicuro che, dopo averlo visto, la prossima bizza del vento vi strapperà un sorriso!

Buona visione!

Via Ebola Industries

Scritto da

Simone Dini

Romano di nascita, avellinese d’adozione e attualmente residente a Milano, Simone Dini incarna perfettamente l’incubo del padano medio.Laureando in ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kiyofumi Kanhatsu .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it