The Live Brightly Project è opera della SUNCHIPS, il brand di patatine fritte nord americane che ha lanciato questo movimento/contest con l'intenzione di raccogliere e aggregare una serie nutrita di storie e momenti di vita della gente più disparata.
Il concept Living Brightly vuol dare massimo risalto e importanza a tutti quei brevi momenti e a quelle piccole azioni che accadono e passano ogni giorno della nostra vita e che sono capaci di farci vivere meglio, di farci stare meglio, di farci andare avanti, di farci sorridere senza mai farci perdere la speranza di fronte a situazioni difficili.
The Live Brightly Project vuole narrare i momenti di vita di tutti coloro che hanno un bel moneto di vita da raccontare e possono essere d'ispirazione per la storia di qualcun'altro con l'intenzione di innescare un circolo virtuoso che induca le persone a scambiarsi consigli e precetti su come vivere al meglio con intelligenza e soddisfazione.
The Live Brightly Project è un video contest su YouTube - che va dal 1 giugno al 1 agosto 2007 - dove gli utenti possono caricare i propri video condigliando a tutti come vivere al meglio e i video consigli più apprezzati e preziosi andranno a finire sul sito Sunchips.com.