Il 24 e 25 Aprile 2007, la Truman Brewery di Londra ospiterà Wildfire - The Conference, la conferenza sul marketing più provocatoria e stimolante degli ultimi anni. Organizzatori dell’evento sono la Leo Burnett e Contagious Magazine.
Se avete voglia di investire nel futuro del vostro brand partecipando a Wildfire - The Conference basta compilare il form di iscrizione.
Il seminario che riunisce le menti più illuminate del mondo del marketing per discutere insieme di come sia cambiato per sempre il rapporto tra brand e utenti. Analizzare il territorio frammentato, condividere conoscenze e comprendere quando la tecnologia e il design possano contribuire a creare un “Brand Wildfire" - di fuoco indomabile.
L’intera comunità del marketing concorda nel pensare che negli ultimi anni “le idee siano diventate più veloci e virali" – come afferma con forza Mark Tutssel, Chief Creative Officer della Leo Burnett: “La sfida più importante dei brand è come riuscire a resistere sul mercato". Un’urgenza sempre più forte e sentita è quella di "proporre agli utenti contenuti creativi, accattivanti e pertinenti al loro modo di vivere: questo è il miglior modo di conquistarli".
Gli utenti migliori sono quelli che generano essi stessi idee capaci di diffondere e vendere brand decretando così la nascita di un marchio “Wildfire".
Il seminario vedrà gli interventi di guru del marketing e della comunicazione del calibro di Russell Sanders, Responsabile Marketing di Channel 4 e dei quattro canali digitali della stessa emittente; Ajaz Ahmed, Co-fondatore dell’agenzia di marketing digitale AKQA; Sarah Gavin di Bebo Social Networking, Miguel Fluxa Orti di Camper e altri ancora. Grande interesse sta suscitando, invece, l’attesissima performance online dell’artista e guru del blog Ze Frank; mentre, NinjaMarketing partecipa in qualità di media partner e conta la presenza dei suoi illuminati e infuocati co-fondatori non-convenzionali, Alex Giordano e Mirko Pallera, tra gli ospiti in prima fila.
I “Cervelli di fuoco" sveleranno quanto sia importante la creazione di dialogo e conversazioni con i proprio utenti attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e di quanto lo stesso marketing mix sia diventato più complesso.
Paul Kemp di Contagious Magazine dice: “Abbiamo riunito le menti più brillanti per aiutare i marketers a scoprire gli insights e le soluzioni migliori per conversare al meglio con i proprio utenti".
Perché restare attaccati al passato, quando si può abbracciare il futuro?
Infuocate i vostri cervelli!