Work In Progress – I Master in Marketing Non-Convenzionale

Nasce il I Master in Marketing Non-Convenzionale, realizzato da Accademia di Comunicazione di Milano in collaborazione con NinjaMarketing.it.

Un’opportunità per pochi di poter partecipare alla prima edizione del percorso formativo che, addestrerà i non-conventional marketer del futuro: Word Of Mouth, Viral Marketing, Guerrilla, Ambient Advertising, Marketing Tribale, …

Il progetto grafico del I Master in Marketing Non-Convenzionale – di cui sotto potete scaricare un paio di layout in pdf – è curato da questi gloriosi guerrieri di Accademia di Comunicazione:

• Agata Maja Zurkiewicz

• Catalina Echeverri

• Elisa Richelmi

• Fabrizio Frasca

• Massimo Lafronza

• Stefano Archetti

Un doveroso inchino di rispetto dai Ninja! Arigato!

youtube.com/NinjaMarketing

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it