Falla Girare – AXE

Prendete un celeberrimo brand tradizionalmente legato al mondo dei deodoranti per uomo, AXE, aggiungete un concept – “Falla Girare” – a cavallo tra il passaparola virale e il desiderio ancestrale di ogni uomo che si possa definire tale: conquiste facili, numerose e sicure.

Amalgamate il tutto con un personaggio culto che ha fatto dello sberleffo — e del Cayenne, R-I-G-O-R-O-S-A-M-E-N-T-E Turbo — un modus vivendi irrinunciabile: il Marco Ranzani di Cantù; cuocete il composto a temperatura teaser nel web 2.0 per un mesetto circa, lasciando che l’invitante aroma si propaghi per la rete, e infine fate servire il piatto da un irresistibile manichino in T-shirt brandizzata ad un target giovanile di uomini compresi tra i 16 e i 25 anni.

Et voilà! Il restyling virale del brand è servito!

Fallagirare.com

youtube.com/NinjaMarketing

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it